Collezione Mosaici Legno-Vetro

MOSAICO MODELLO PARIGI

Come un ruscello che scorre lungo una parete in wengé, le gemme sono gocce argentate che adornano muri e pavimenti. Si creano così suggestivi punti luce per interni in cui la sofisticata oscurità del legno e la preziosità della foglia argento si sposano in uno squisito gusto ottico.

.

COLORI

I mosaici si realizzano in sei diverse essenze con superfice spazzolata e verniciata:   wengé, doussié, teak, rovere naturale, rovere sbiancato e acero canadese verniciato. Trattandosi di prodotti lavorati artigianalmente si possono riscontrare lievi differenze nelle sfumature di colore.

Foglio Mosaico Acero Canadese
Foglio Mosaico Rovere Sbiancato
Foglio Mosaico Rovere Naturale
Foglio Mosaico Wengé
Foglio Mosaico Teak
Foglio Mosaico Doussié

SCHEDA PRODOTTO

Si possono sviluppare mosaici su richiesta, la disposizione e il colore delle gemme possono essere personalizzate.

Foglio mosaico legno-vetro su rete: 298 x 298 mm
Tozzetto legno: 23 x 75 mm, sp. 8 mm
Gemme vetro: 23 x 75 mm sp. 8-9 mm
Gemme vetro:  Collezione Preziosi Murano

GALLERY

Questi mosaici sono alla base di un nuovo progetto in cui Ann Sofie pone grande fiducia. Un progetto che non si limita a decorare bagni e cucine, ma si amplia a tutta la casa, ad ogni sorta di interno, che vede il mosaico come sinonimo di arredamento. Collezioni originali e prestigiose proponendo una vasta gamma di modelli e colori accostabili ai tradizionali materiali di rivestimento come il legno, la ceramica, il gres porcellanato per decorare con eleganza ed esclusività le superfici degli ambienti più raffinati.