Collezione Sinergie

L’occhio gode del cromatismo vivace dei toni aranciati diffusi in guizzi fiammanti. Si infonde così in noi, insieme al desiderio di accarezzare la superficie dei decori, il piacere di avvertirne il calore. La solarità dell’arancione ci trasmette la gioia di vivere uno spazio della propria casa o di condividere un locale pubblico.

La luce irradia e accende l’oscurità del colore antracite che rifrange innumerevoli sfumature grigie, nere e argentee. Ogni riflesso sul vetro produce movimenti ondulatori che ricordano l’unicità e la rara bellezza di un’aurora boreale che brilla nella notte.

La parete si riveste di una miscela di toni caldi, esaltati dal riverbero della luce, e sembra spazzata da quel pulviscolo dorato che soffia sulla crosta terrestre. Le sfumature del marrone rimandano a motivi etnici, pieni di movimento, di vitalità. Colore che si abbina ad ogni tipo di interno che sia classico, moderno, elegante o rustico.

LASTRE

COLORI

Trattandosi di prodotti lavorati artigianalmente si possono riscontrare lievi differenze nel design della struttura e nelle sfumature dei colori.

Arancione
Rosso
Rosso Viola
Marrone
Blu Viola
Antracite

FORMATI

Le dimensioni delle lastre variano da uno spessore di 6 a 15 mm; si effettuano fuori misura fino a un massimo di grandezza di 90×190 cm.

– 4 mm di spessore: per rivestire boards / pannelli di legno per ante di cucine o mobili da bagno, ecc.
– 8 mm di spessore: per rivestire pareti, per decorare la ceramica, grès o rivestimenti in legno, ecc .
– 12/15 mm di spessore: per tavoli, banconi, mobili per il bagno, ecc.

GALLERY

Così come un pittore immortala le sensazioni nelle sue opere, Ann sofie crea collezioni originali e prestigiose proponendo una vasta gamma di formati e colori per decorare con eleganza ed esclusività le superfici degli ambienti più raffinati.

Il rosso del rubino e il viola dell’ametista: la passione legata all’energia. Colori vitali cheesprimono la volontà di essere diversi, di fare tendenza.Toni di forte intensità cromatica che si mescolano per creare interni sfavillanti e regali come pietre preziose.
Il blu è il colore del mare, del cielo, dell’infinito spazio… calma e rilassa la mente aprendoci al mondo metafisico.Come velluto cangiante, il decoro genera sfumature seducenti e movimenti incantevoli.Il marrone, colore morbido e rassicurante che si fonde plasmando un complemento d’arredo carico di preziosità per ambienti importanti, ma sobri e raffinati. La presenza di sfumature dorate dona un tocco di regalità e grande lucentezza.